Torna

Notizie Fiscali

Obblighi di comunicazione al RASD entro 31.01.2025 (note e chiarimenti)

27 Gennaio 2025

Ulteriori chiarimenti

Con riferimento alla news pubblicata il 24 gennaio e alle numerose richieste di chiarimenti pervenute allo Sportello dalle Asd e Ssd affiliate, con la presente si forniscono ulteriori indicazioni in merito agli adempimenti previsti dalle disposizioni contenute nella cd “Riforma dello Sport” e nello specifico nell’art. 7, commi 2 e 3, del Regolamento RASD.

Si evidenzia che le ASD e SSD che dal 2024 abbiano adeguato i dati della propria Società (Statuto, Consiglio Direttivo, denominazione etc.) alle disposizioni del dlgs 36/2021 ed abbiano già provveduto al suo inserimento nella piattaforma RASD con relativa conferma della FIP, in assenza di ulteriori modifiche, non dovranno fare ulteriori comunicazioni entro il 31 gennaio.

Tutte le informazioni nel file qui di seguito e in quello successivo le modalità per l’inserimento delle attività sportive, didattiche e formative all’interno dell’area attività presente sulla piattaforma del RASD, da parte delle ASD e SSD.